12 Gen Hunter: ciò che serve a portata di mano
preparare la visita,
definire degli obiettivi,
pianificare il giro visita considerando il piano promo,
conoscere gli argomenti caldi,
avere a disposizione l’elenco delle eccezioni,
sono solo alcuni degli aspetti fondamentali di cui uno Store Specialist deve tener conto prima di effettuare la visita nel Punto Vendita.
Con la crescita enorme del volume di informazioni disponibili, la capacità di selezionarle in funzione degli obiettivi diventa un arma molto importante per il successo della visita.
Il tempo disponibile è spesso ridotto e avere le idee chiare sui temi da trattare permette di essere efficaci e di concentrarsi sugli obiettivi senza distrazioni.
Hunter è stato sviluppato con l’obiettivo di rispondere a questa esigenza e permette con la sua flessibilità operativa di adattarsi alle più svariate esigenze di mercati più diversi.
Ma non è tutto, perchè Hunter permette di cogliere le opportunità che si presentano nel corso della visita e grazie alle innovative funzioni SalesTools Task gestirle in estrema semplicità in parallelo alle altre attività che si sta svolgendo.
Multipiattaforma, scalabile da tablet a smartphone, personalizzabile nel flusso di visita, integrato nativamente nel progetto SalesTools, rappresenta la soluzione più avanzata per la gestione dei progetti di presidio del punto vendita.
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